Il Riscaldamento Globale e i suoi pericoli

Il Riscaldamento Globale e i suoi pericoli

Il riscaldamento globale è una minaccia ancora più grave di quanto si possa pensare.

Le soluzioni esistono, basta solo attuarle.

I grandi investitori petroliferi sembrano ignorare la gravità di questa questione, solo per una ragione personale/economica.

La realtà dei fatti però è questa, il Global Warming è vero…

Non ci possiamo permettere di dire <<Va bene, ci penso domani.>> bisogna agire oggi, in questo momento.

Tu che stai leggendo devi capire che se non riusciamo a cambiare il nostro mondo nel giro di una decina di anni, non ci sarà più niente da fare, non ci saranno più rimedi e saremo destinati ad un futuro sempre più torbido, nel quale ogni nostro piacere quotidiano, sarà solo un ricordo ormai lontano.

La tesi più sostenuta dalle persone è che una sola persona non può fare la differenza. E’ proprio qui che vi sbagliate, ogni azione, ogni persona, ogni parola detta in merito a questa questione può fare la differenza.

  • Il riscaldamento globale porterà allo scioglimento di ghiacciai che potrebbero dar luogo alla nascita di nuove malattie, dovute dalla liberazione di microrganismi che erano ibernati e a cui non si è immuni.
  • Lo scioglimento dei ghiacciai porterà all’aumento del livello degli oceani, che sarà la ragione della scomparsa di alcune aree continentali che verranno inevitabilmente sommerse dall’innalzamento del livello dell’acqua.
  • Anche il ciclo naturale ne risentirà, molte specie si estingueranno e l’equilibrio stesso della natura non sarà più lo stesso.

 

Siamo ancora in tempo per salvare il nostro pianeta!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *